Cari sviluppatori! Chiedo per il vostro aiuto!
Attaccamento 1611
Dopo aver realizzato che per il commercio Forex mani non ho abbastanza qualità necessarie per il professionista, a chiedere consigli. Ho cercato un sacco – grazie a Dio, essi sono sufficienti.
Ora gonâû aggiornata dei caratteri di terminazione. Esso aveva messo più luci, ma sono troppo in archivio. Non otmahivajtes′ immediatamente. Il terminatore potrebbe un giorno našlepat′ da 30 a 80% dal deposito e possa confluire tutto l'ora che sta spingendo i possedimenti duri. In questa occasione ho avuto l'idea, forse può aiutarci a tradurre in realtà.
Per evitare il deposito di drenaggio, sarà necessario aggiungere la possibilità di cura posizione meno un certo numero di elementi lokirovočnoj impostare tariffe. Una posizione vantaggiosa per raggiungere un certo profitto dolivat′. Cioè, è utile prendere sia il seguente ordine. Così, si può camminare per ore sul prezzo finale. E ancora, come il carattere di terminazione aveva un virtuale prendere profitto, fermare la perdita e trailing stop.
Forse alcune di queste funzioni per Terminator ho già esistono, solo io-profanare la dicotomia in programma MetaEditor e fu in grado di trovarli. Per favore aiuto se può trovare il tempo.