Con mio grande stupore, ho trovato sulla sezione Forum RVD, o almeno un ramo dedicato per i principianti. Ho aperto l'appositamente per i commercianti e gli investitori che non hanno molto di esperienza di lavoro su Forex, ma c'è una gran voglia di imparare e praticare, ottenere nuove informazioni. Chiedere a esperti commercianti e gli investitori si considerano condiscendente a voi che sembrano banali e occasionalmente sbirciatina in questo thread per educare i giovani.![]()

LinkBack URL
Su LinkBacks
Rispondi con citazione
robot hanno due categorie). La maggior parte dei neofiti, anche senza esperienza nel demo, prendono un ready-made di consulenti e qualche tempo hanno scambiato. Ma pronti a rispondere è consigliere ai cambiamenti del mercato globale e unire, presto o tardi e nella maggior parte dei casi in modo imprevisto-portato a un 3-4% a settimana e tutto ad un tratto tutto è finito. Soprattutto questo peccato ogni libera graali tipo Ilanov e iže con loro basato su Martin. E persone con ampia esperienza nel mercato e la propria strategia, ha lavorato sulla storia e la realtà, o scrivere il consigliere o cervello. Con questa esperienza, si possono stare certi che loro consigliere strategia non sol′ët tutto nella prima settimana e ogni improvvisa cambia il mercato o l'impatto di notizie si può facilmente regolare manualmente.
E circa kratkosroka-sì, forse, meglio iniziare con intradeâ, se non altro per lavorare fuori il lato tecnico del commercio, la sequenza di azioni.