Salve, mondo!
Penso che le informazioni che segue sarà utile a molti.
Miei guadagni nucleo in Internet. Hai molti pagare obnaličiku moneta elettronica? Io sono, sì. Meglio pagare. Ma ho trovato un modo semplice e poco costo.
Ho aperto un conto con Payweb (è gratuito) e ha ordinato da loro mappa debitovuû, con cui ho fornito un pieno titolo conto off-shore per solo $ 42! Ora mi sparare soldi in qualsiasi ATM e pagare per esso è solo $ 2 per l'eliminazione, indipendentemente dall'importo.
Ecco un piccolo esempio, mi è stata ripresa in ufficio campo WebMoney. Diciamo che mi è stata ripresa 200 $, in primo luogo, bisogno di cambiare denaro perché io non potevo alzare il dollaro, e un corso nello scambiatore di moneta elettronica non bancari! Ho già perso $ 5. Prossimo, visualizzazione, un altro 12 $ accoppiato con me guadagnato $ 200, WebMoney ritirare il mio 17 $! L'importo più alto, più alto della Commissione. Che è pensare, o 2 volte carta vebmanâm o l'ordine di pagare e ritirare i soldi da ATM poi mai per $ 2.
Può prendere è la pubblicità, ma davvero prendere la carta e molto soddisfatto.
Chiunque sia interessato https://PAYWEB.com
-Aggiunto 22.02.2012 16:24 — — — — — — — — —-messaggio precedente è stato pubblicato 17.02.2012 in 11:16 — — — — — — — — — —
Il mio amico ha deciso di fare anche un account e la scheda di Payweb, egli è stato detto che ora abbastanza scansioni e autenticate banchine non più necessari. È andato al loro sito e in effetti!
Ho ricevuto una lettera su èlektronku, che vi è stato un cambiamento nelle tariffe, "di conseguenza la quota annuale per l'uso del punteggio è diminuito del 33% a $ 36 (invece di $ 42 + $ 12 come prima)! Inoltre vorrei richiamare la vostra attenzione che ora la Commissione non verrà addebitata nessun denaro Payweb e direttamente dal tuo conto bancario. Stiamo lavorando costantemente per migliorare i nostri servizi e la speranza che sei felice con il nostro servizio!
-Aggiunto 05.04.2012 in 13:30 — — — — — — — — —-messaggio precedente è stato pubblicato 22.02.2012 in 17:24 — — — — — — — — — —
Puoi facilmente trasferire fondi agli account di altri utenti Payweb. Non importa quanto lontano erano i destinatari dei pagamenti (amici, parenti o partner commerciali), se si dispone di un account, essi riceveranno denaro Payweb istantaneamente. Se hanno una carta di debito internazionale, aperta con Payweb, essi possono ritirare soldi in qualsiasi ATM del mondo lavorando con Mastercard. Per eseguire un trasferimento è richiesto beneficiario numero ID Payweb.
-Aggiunto 25.04.2012 in 11:56 — — — — — — — — —-messaggio precedente è stato pubblicato 05.04.2012 in 13:30 — — — — — — — — — —
Il Payweb è il programma di riferimento, questo significa che Payweb pagare una Commissione per ogni transazione interna di ciascun utente connesso al tuo link Payweb. Questo modo si ottiene il denaro per tutta la durata dell'attività dell'utente aveva Payweb collegamento (attualmente la remunerazione è USD 0,05 per ogni transazione).

LinkBack URL
Su LinkBacks
Rispondi con citazione